Quantcast

Via Genova, auto abbatte due pali della luce LE FOTO

Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, questa notte attorno a mezzanotte e mezza in via Genova a Piacenza, di fronte al Kaefu Market, causato probabilmente dalla forte velocità

Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, questa notte attorno a mezzanotte e mezza in via Genova a Piacenza, di fronte al Kaefu Market, causato probabilmente dalla forte velocità. Secondo una prima ricostruzione un’auto che proveniva da via Manfredi, è sbandata salendo sul cordolo centrale: abbattuto un palo della luce ha fermato la sua corsa contro un secondo. Uno degli occupanti del mezzo è stato portato al Pronto soccorso, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco, le volanti insieme alla Polizia stradale che si è occupata dei rilievi. La carreggiata in direzione via Veneto è rimasta chiusa fino al completamento dei soccorsi e alla rimozione del mezzo. Sono in corso gli accertamenti per valutare eventuali responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.