Via Primogenita, terminati i lavori. Da oggi torna il doppio senso di marcia foto

L’assessore alle Opere Pubbliche Ignazio Brambati comunica che nella tarda mattinata di giovedì 5 aprile, ritornerà normale la viabilità in via Primogenita e nella zona intorno a piazzale Roma. Lavori conclusi con 4 giorni di anticipo

L’assessore alle Opere Pubbliche Ignazio Brambati comunica che nella tarda mattinata di giovedì 5 aprile, ritornerà normale la viabilità in via Primogenita e nella zona intorno a piazzale Roma. “Sono terminati con quattro giorni di anticipo sulla tabella di marcia – commenta Brambati – nonostante il cattivo tempo di questi giorni, i lavori di consolidamento dell’arteria. Da domani i disagi saranno terminati e via Primogenita sarà percorribile nei due sensi di marcia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.