A Formentera gli ambasciatori della Placentia Marathon foto

Hanno tenuto alto il nome della Placentia Marathon for Unicef i diciotto piacentini che hanno partecipato oggi alla Media maraton popolar de Formentera, nell’incantevole isola spagnola. 

Più informazioni su

Hanno tenuto alto il nome della Placentia Marathon for Unicef i diciotto piacentini che hanno partecipato oggi alla Media maraton popolar de Formentera, nell’incantevole isola spagnola. Nonostante il caldo estivo gli ambasciatori della Placentia, sponsorizzati da Major Sport, hanno ottenuto ottimi risultati: autentico trionfo per la famiglia Miglioli, con Marta migliore assoluta tra le donne e il papa’ Alessandro primo nella categoria Over 65. La gara attraversa tutta l’isola dal faro della Mola fino al porto turistico della Savina: 21 km caratterizzati da splendidi paesaggi: facile prevedere che il gruppo di Piacenza, alla seconda partecipazione, sia destinato a crescere di anno in anno.

Nella prima foto gli ambasciatori della Placentia Marathonf for Unicef prima della partenza della Mezza maratona di Formentera. I piacentini in gara: Giovanni Bertola, Elena Bensi, Claudia Capelli, Sonia Ciccullo, Alessandro Cortimiglia, Alessandro Galluppi, Enrico Gandolfi, Alessandro Miglioli, Giulia Miglioli, Marco Miglioli, Marta Miglioli, Matteo Molaschi, Andrea Pompini, Alessandro Redi,   Lorenzo Vecchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.