Quantcast

A Gragnano giovani studenti a lezione di educazione stradale

Martedì 22 maggio la manifestazione conclusiva dell’attività sviluppata nel corso dell’anno scolastico del Servizio Associato di Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni della Bassa Val Trebbia e Val Luretta 

L’Unione dei Comuni della Bassa Val Trebbia e Val Luretta Servizio Associato di Polizia Municipale, nell’ambito dell’attività di sicurezza stradale che vede coinvolti i ragazzi degli istituti scolastici dei rispettivi Comuni, organizza per la mattinata di martedì 22 maggio la manifestazione conclusiva dell’attività sviluppata nel corso dell’anno scolastico.

Quest’anno il Comune di Gragnano ospiterà anche i ragazzi dell’Istituto Scolastico di Agazzano, Calendasco e Piozzano. La manifestazione, che avrà inizio alle ore 9, si svolgerà nella Piazza Della Pace, chiusa al traffico veicolare: previsto un percorso pratico di educazione stradale con biciclette per i ragazzi di quarta e quinta elementare, insieme alla risoluzione di quiz inerenti la sicurezza stradale e alla visita ai mezzi di Pronto Intervento della Polizia Municipale e della Croce Rossa Italiana e a quelli del pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.