Quantcast

Adozioni Piacenza: Diego, Ermanno e Jingo cercano casa foto

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il "profilo" e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici.

Più informazioni su

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il “profilo” e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici. Un modo concreto per aiutare i nostri amici a quattro zampe a trovare casa e amore. Per ulteriori informazione è possibile visitare la pagina Facebook di Adozioni Piacenza www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100001845007200

Diego ha 4 anni, tg medio-piccola. Il suo passato parla solo di grande sofferenza, ora si è un po’ affrancato, va al guinzaglio e adora la compagnia di altri cani, possibilmente femmine. 

Va d’accordo anche con i gatti!!! Non è ancora abituato in appartamento e ha ancora un po’ timore dell’uomo, ma fa grandi progressi!!! In una famiglia di persone sensibili ( e competenti) e con un compagno a 4 zampe, continuerebbe a migliorare e dimenticherebbe del tutto il dolore che l’ha segnato. Se avesse a disposizione un giardino o un cortiletto ben recintato sarebbe ancora più felice!!
 
Per informazioni korper_leib@hotmail.com oppure 345 8949790  
 
Ermanno dopo sofferenze inenarrabili ha bisogno di un’adozione del cuore!!!E’ un mini pastore belga dalla dolcezza eccezionale.Ha circa nove anni, buonissimo, tranquillo, mansueto.Ha urgentemente bisogno di un po’ di amore, caldo e di affetto che non ha mai ricevuto!Davvero troppo buono e affettuoso, i suoi occhi vanno dritti al cuore!!!!Per info : korper_leib@hotmail.com
 
Jingo è un nuovo ospite del canile. Questo giovanotto è stato abbandonato.Trovato vagante e nessuno lo è venuto a reclamare. Giovane e buono, coccolone e ubbidiente.Taglia media. Aspetta fiducioso qualcuno che si occupi di lui per sempre.
Per info 345 8949790 oppure korper_leib@hotmail.com
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.