Quantcast

Agriturismi e negozi, conclusi ieri i controlli a Piacenza

Anche il territorio piacentino è stato coinvolto dall’operazione "Ponte", un’attività di controllo condotta a livello nazionale da Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate contro abusivismo commerciale, contraffazione e impiego di manodopera in nero

Anche il territorio piacentino è stato coinvolto dall’operazione “Ponte”, un’attività di controllo condotta a livello nazionale da Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate contro abusivismo commerciale, contraffazione e impiego di manodopera in nero. Nel mirino degli accertamenti in particolare attività ricettive come gli agriturismi, insieme ad  esercizi commerciali, che presentano elementi di anomalia fiscale molto significativi e selezionati a monte attraverso una mirata attività di analisi. I controlli, scattati lo scorso 28 aprile e proseguiti fino alla serata di ieri, hanno visto impegnate anche le Fiamme Gialle piacentine e hanno interessato tutto il territorio provinciale. Gli esiti dell’attività, fanno sapere dal Comando Provinciale di Piacenza, verranno resi noti nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.