Quantcast

“A…mare l’estate”, i nuovi soggiorni di vacanza per la terza età

In calendario ritornano località marine dal nord al sud Italia: Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Calabria, Sardegna e Sicilia. Novità per quest’anno anche Carole, in provincia di Venezia. Saranno previste inoltre settimane di vacanza in montagna, sia sui colli Piacentini che in Trentino

Più informazioni su

L’ufficio Attività promozionali per la terza età comunica che, anche per il 2012, sarà possibile partecipare alle vacanze organizzate dal Comune di Piacenza. In calendario ritornano, come ogni anno, località marine dal nord al sud Italia: Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Calabria, Sardegna e Sicilia. Novità per quest’anno anche Carole, in provincia di Venezia. Saranno previste inoltre settimane di vacanza in montagna, sia sui colli Piacentini che in Trentino. In autunno sarà possibile visitare Paesi esteri, Turchia, Marocco, Sharm El Sheikh, Minorca e Rodi.

Le prenotazioni si possono effettuare presso le agenzie “Viaggi dello Zodiaco”, di via Veneto 13 fino al 24 maggio e di via Manfredi 12 dopo tale data. Chi ha già partecipato ai soggiorni per la terza età riceverà a casa un tagliando per la prenotazione, i cittadini che desiderano partire per la prima volta possono recarsi presso l’agenzia viaggi di via Veneto 13 martedì 15 maggio dalle 15.30 alle 17.30.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito del Comune di Piacenza www.comune.piacenza.it, contattare l’Informasociale (0523/492731 e 0523/ 459090), l’ufficio Attività promozionali per la terza età (0523/492724) oppure l’agenzia “Viaggi dello Zodiaco” (0523/713477).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.