Quantcast

Anche a Piacenza fa tappa la Carovana Antimafie

A Piacenza fa tappa la Carovana Antimafie 2012, iniziativa di Libera che prevede una cena della legalità e la presentazione di un documento realizzato da Mattia Motta e da Daniele Signaroldi. 

Più informazioni su

A Piacenza fa tappa la Carovana Antimafie 2012, iniziativa di Libera che prevede una cena della legalità e la presentazione di un documento realizzato da Mattia Motta e da Daniele Signaroldi. Il primo appuntamento è fissato per venerdì 11, con la cena della legalità alla cooperativa di Sant’Antonio, la quota di partecipazione alla cena è di 15 euro, l’intero ricavato sarà devoluto alla nuova Cooperativa di Libera Terra di Agrigento. Per partecipare alla cena occorre prenotarsi entro giovedì 10 alle ore 12.00 ai seguenti recapiti: piacenza@libera.it – 0523/499601 – 329/2123544. 
 
Sabato 12 maggio, alle ore 9.15, nel salone Nelson Mandela – Camera del Lavoro, via XXIV maggio 18, Piacenza, viene presentato “La Calabria che resiste…Da qui se ne vanno loro”. Interverranno Mattia Motta e Daniele Signaroldi autori del documentario realizzato nei campi dell’antimafia e della legalità democratica organizzati da Arci e SPI-CGIL nelle cooperative di Libera Terra in Calabria, Franco Mungari, segretario regionale SPI-CGIL Calabria, Alessandra Cerreti, sostituto procuratore DDA di Reggio Calabria, Marco Carini, consigliere regionale Emilia-Romagna. In contemporanea esposizione “Libera la mostra”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.