Ancora successi per la Vittorino, due bronzi ai Giovanili di canottaggio foto

Ancora in evidenzia i giovanissimi canottieri della Vittorino da Feltre allenati da Filippo Mori che si sono messi in evidenza al Meeting Nazionale giovanile per Allievi e Cadetti  conquistando due medaglie di bronzo ed altri buoni piazzamenti

Più informazioni su

Ancora in evidenzia i giovanissimi canottieri della Vittorino da Feltre allenati da Filippo Mori. Le nuove leve della squadra agonistica biancorossa, infatti, si sono messi in evidenza al Meeting Nazionale giovanile per Allievi e Cadetti svoltosi lo scorso fine settimana sul lago di Candia, in provincia di Torino, conquistando due medaglie di bronzo ed altri buoni piazzamenti.
A salire sul podio, nonostante la concorrenza di oltre mille atleti provenienti da tutto il nord Italia, sono stati Marco Ziliani e Alessandro Molari nella prima giornata di gare, l’unica disputata delle due in programma dato che la seconda giornata è stata annullata per le avverse condizioni meteorologiche. Marco Ziliani si è classificato al terzo posto nella finale del 7.20 Cadetti dimostrando buone  capacità e mettendo ottimamente a frutto la preparazione svolta in questa prima parte di stagione; terzo posto anche per il dodicenne Alessandro Molari nel 7.20 Allievi C, subito a medaglia nella sua prima stagione agonistica.
Buoni risultati anche per gli altri canottieri biancorossi, tutti alla loro prima uscita assoluta in una gara di livello nazionale. Alessandro Vaia ha sfiorato il podio classificandosi al quarto posto nel 7.20 Cadetti, Noemi Riscazzi e Camilla Sala si sono entrambe classificate al quinto posto nel 7.20 Cadetti mentre Paolo Groppi ha conquistato lo stesso piazzamento nel 7.20 Allievi B2. Sesto posto finale per Lorenzo Zerbini nel 7.20 Allievi C mentre nella stessa gara Davide Villa ha ottenuto un buon settimo posto. Annullate causa maltempo le gare di doppio in cui la squadra biancorossa avrebbe sicuramente potuto raccogliere altri buoni risultati.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.