Arcigay interpella i candidati sindaci sull’omofobia. Le loro risposte

Riportiamo il comunicato ricevuto dal circolo Arcigay L'Atomo di Piacenza

Più informazioni su

Riportiamo il comunicato ricevuto dal circolo Arcigay L’Atomo di Piacenza.

Abbiamo pensato che, in vista del ballottaggio per le Amministrative nella città di Piacenza, poteva essere utile chiarire il punto di vista di Paolo Dosi e Andrea Paparo riguardo alla Mozione contro l’omofobia approvata in Consiglio Comunale ormai da un anno (e che purtroppo ad ogggi non ha trovato alcuna applicazione pratica). Per leggere le risposte e i commenti dei candidati potete consultare il nostro blog http://piacenzagay.blogspot.it

LEGGI QUI LE RISPOSTE DEI CANDIDATI

Vi ricordiamo anche che giovedì 17 maggio, in occasione delal Giornata Internazionale contro l’Omofobia, presso SPAZIO 4 (in via Manzoni 21 a Piacenza, alle ore 21.00) proietteremo Prayers for Bobby, un film che affronta il delicato tema dell’omofobia subita in famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.