Quantcast

Asta benefica per Senologia, Iori e Fiordaliso ospiti di Mara Venier

Monta l’attesa per l’Asta Benefica che si terrà questo sabato12 maggio a Piacenza, nella sala dell’associazione Amici dell’Arte in via San Siro 13 con ingresso dalla Galleria Ricci Oddi, in occasione della presentazione ed esposizione delle 80 opere d’arte dei più importanti e noti artisti piacentini che saranno battute all’asta benefica per questa grande gara solidale organizzata, dalla Iori Casa D’Aste su un proposito dell’associazione Armonia, e dall’associazione Artesfera col patrocinio del comune di Piacenza e provincia di Piacenza.

Monta l’attesa per l’Asta Benefica che si terrà questo sabato12 maggio a Piacenza, nella sala dell’associazione Amici dell’Arte in via San Siro 13 con ingresso dalla Galleria Ricci Oddi, in occasione della presentazione ed esposizione delle 80 opere d’arte dei più importanti e noti artisti piacentini che saranno battute all’asta benefica per questa grande gara solidale organizzata, dalla Iori Casa D’Aste su un proposito dell’associazione Armonia, e dall’associazione Artesfera col patrocinio del comune di Piacenza e provincia di Piacenza.  Finalità più che nobile con il ricavato che sarà destinato all’Unità Operativa di Senologia dell’Ospedale Civile di Piacenza in collaborazione con il Prof. Giorgio Macellari.
 
Ad impreziosire questo appuntamento arriva, a sorpresa, la chiamata televisiva direttamente da Mara Venier. La conduttrice veneziana, volto apprezzato di Rai Uno, ha voluto personalmente invitare Stefano Iori a prendere parte alla trasmissione da lei condotta assieme a Marco Liorni che si terrà domani, giovedì 11 maggio 2012, dalle ore 15.15 in diretta sul “primo canale”. Per l’occasione si parlerà dell’Asta Benefica e della sua nobile finalità. Assieme a Iori sarà presente la cantante piacentina Marina Fiordaliso, volto onorario dell’Associazione Armonia e testimonial delle attività a favore della prevenzione al tumore al seno. Fiordaliso presenterà anche il suo nuovo lavoro discografico vicino all’uscita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.