Atletica, Anspi Sport San Nazzaro si fa valere a Castelleone

Sabato 19 maggio gli atleti dell’ANSPI-SPORT San Nazzaro hanno preso parte al “13° Meeting Città di Castelleone” cogliendo dei buoni risultati.

Più informazioni su

Sabato 19 maggio gli atleti dell’ANSPI-SPORT San Nazzaro hanno preso parte al “13° Meeting Città di Castelleone” cogliendo dei buoni risultati.
Nel settore maschile il cadetto Alberto Rossini si è aggiudicato la gara del getto del peso con la misura di m. 12,18, migliorando il proprio primato di 12 cm e confermando la crescita costante che lo sta portando ai vertici regionali della specialità. Nella categoria Ragazzi terzo e quinto posto nel lancio del vortex rispettivamente per Marco Giacobbi con m. 41,56 e Luca Finotti con m. 36,96. Nella categoria Esordienti secondo posto per Federico Bovolenta nel lancio del vortex con m. 30,28 e sesto posto per Samuele Ziliani nei 600 metri con il tempo di 2’15” 4.
Nel settore femminile bel secondo posto nel getto del peso cadette per Francesca De Luca con la misura di m. 9,35, che dimostra così di avere delle potenzialità di crescita notevoli, sicuramente se continuerà ad impegnarsi negli allenamenti prima della fine della stagione otterrà risultati di prestigio. Sempre nella categoria cadette settimo ed ottavo posto nel salto in lungo per Greta Perazzoli e Silvia Guerra saltando rispettivamente m. 3,38 e m. 3,33, mentre Chiara Sottili è giunta dodicesima negli 80 m. piani con il tempo di12”44. Nella categoria Ragazze nei 60m. piani quinto posto per Giada Pides con il tempo di 9”48 e dodicesimo posto Sonia Cremona con il tempo di 10”84. Tra le esordienti buona la gara di Chiara Savaresi che è giunta nona nel salto in lungo con la misura di m. 3,26.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.