Quantcast

Bakery basket, stasera gara 2 a Cavriago

Lasciata e ampiamente dimenticata gara 1, il Bakery Basket si appresta alla trasferta di Cavriago (mercoledì 9 ore 21.00) con la voglia di andare a chiudere i conti di questi quarti di finale in terra reggiana

Più informazioni su

Lasciata e ampiamente dimenticata gara 1, il Bakery Basket si appresta alla trasferta di Cavriago (mercoledì 9 ore 21.00) con la voglia di andare a chiudere i conti di questi quarti di finale in terra reggiana. Una voglia surrogata dalla bella vittoria di domenica scorsa mai in discussione ed anche dal miglioramento di condizione di Agostini, Palombita, Paleari , Boni e Zanatta che per un motivo o per l’altro negli ultimi mesi non sono riusciti ad allenarsi al meglio.

Pagata l’ammenda pecuniaria per poter utilizzare Roselli giocatore chiave nel limitare la forza offensiva di Cervi, la squadra del Presidente Beccari deve saper approcciare nel giusto modo la partita, dimenticandosi i 3 precedenti fino ad ora tutti positivi, e mostrando quell’umiltà e nello stesso tempo quella consapevolezza dei propri mezzi che è proprio dei roster di qualità ed esperienza come quello piacentina. L’unico dubbio è su chi dovrà rimanere in tribuna, domenica scorsa è toccato a Siro Zanatta difficile capire se lo staff tecnico Bakery opterà per una rotazione (e quindi il predestinato potrebbe essere Agostini) oppure sceglierà di non cambiare nulla. Scopriremo tutto domani sera ore 21.00 quando il tempo delle chiacchere sarà finito e ci sarà spazio solamente per il campo.

CAVRIAGO, MERCOLEDì 9 MAGGIO 2012 ORE 21.00
ME-CART CAVRIAGO – BAKERY BASKET
In caso di bella, domenica 13 ore 18.00 al Palanguissola di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.