Quantcast

Ballottaggi, Polledri (Lega): “Dopo l’Imu crolleranno anche gli altri partiti”

Esiti ballottaggi: Polledri (LNP), Se si fosse votato tra un mese nessuno si sarebbe salvato - Comunicato stampa

Più informazioni su

Esiti ballottaggi: Polledri (LNP), Se si fosse votato tra un mese nessuno si sarebbe salvato – Comunicato stampa
 
«Sicuramente c’è bisogno di rinnovamento. La Lega ha l’età media più bassa tra i partiti in Parlamento: la nostra base è composta da giovani sindaci che hanno dimostrato e dimostrano tuttora una capacità amministrativa consistente».

Sono le parole di Massimo Polledri, deputato della Lega, intervenuto questa mattina ad Omnibus (La7) per commentare i risultati dei ballottaggi. «Se si fosse votato tra un mese, quando arriverà l’Imu, probabilmente i partiti di maggioranza avrebbero avuto un altro risultato e noi saremmo risaliti. Questo governo – continua Polledri – parla di politiche economiche e sociali, della volontà di cambiare il Paese ma poi risponde ad input diversi da quelli che arrivano dal Parlamento: ieri abbiamo discusso del divorzio breve ma non delle difficoltà delle famiglie in questo periodo di crisi e la settimana scorsa il governo ha posto la fiducia sul provvedimento delle commissioni bancarie».

Rivolgendosi poi alla Santanchè sulla questione dei rimborsi elettorali, il parlamentare del Carroccio incalza «se sei contraria, non aspettare Berlusconi, vieni fra tre ore in Aula e vota gli emendamenti della Lega»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.