Quantcast

Ballottaggio, ecco la scheda elettorale foto

La Prefettura di Piacenza ha diffuso il fac simile della scheda elettorale per il ballottaggio delle elezioni comunali di Piacenza del 20-21 maggio. Le posizioni dei candidati sindaco sulla scheda erano state sorteggiate dall’ufficio elettorale di via Beverora.

Più informazioni su

La Prefettura di Piacenza ha diffuso il fac simile della scheda elettorale (nella foto a lato) per il ballottaggio delle elezioni comunali di Piacenza del 20-21 maggio. Le posizioni dei candidati sindaco sulla scheda erano state sorteggiate dall’ufficio elettorale di via Beverora.

Il primo candidato sulla scheda sarà Paolo Dosi, sostenuto dalla liste Pd, Moderati Piacentini per Dosi, Idv e Sinistra per Piacenza; Andrea Paparo è invece sostenuto dalle liste Pdl, Piacenza Viva e Sveglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.