Quantcast

Baseball, giornata di scontri al vertice. Piacenza a Nettuno

I biancorossi giocano per la prima volta sul diamante che ha ospitato due finali mondiali contro una delle favorite per l'accesso ai play-off. Sarà un incontro il cui verdetto è votato ad incidere su di una classifica destinata a "spaccarsi" visti i tanti scontri diretti in programma in questo turno.

Più informazioni su

La giornata che chiude il girone di andata dell’Italian Baseball League 2D mette di fronte le prime squadre in classifica con Collecchio, secondo, che ospita la capolista Rimini e, per quel che ci riguarda, la Rebecchi Nordmeccanica, quarta, che fa visita al Nettuno, terzo. Allo “Steno Borghese” della città laziale si gioca domenica alle 10 ed alle 15,30 (arbitri i Sigg. Montalto e Pistolin).

I biancorossi giocano per la prima volta sul diamante che ha ospitato due finali mondiali contro una delle favorite per l’accesso ai play-off. Sarà un incontro il cui verdetto è votato ad incidere su di una classifica destinata a “spaccarsi” visti i tanti scontri diretti in programma in questo turno. Tornare da Nettuno con un risultato positivo consentirebbe alla squadra di Giangio Marenghi di tuffarsi nel girone di ritorno motivata da stimoli importanti. Il recupero di Erick Epifano all’interbase è un buon auspicio alla vigilia di una trasferta così delicata. Completano il calendario del settimo turno Senago United-Junior Grosseto e Macerata-Castenaso.

CLASSIFICA: Rimini Riviera 833 (12-10-2), Collecchio 700 (10-7-3), Nettuno 600 (10-6-4), Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (12-6-6), e Macertata (10-5-5) 500, Senago Milano United 400 (10-4-6), Castenaso 333 (12-4-8), Junior Grosseto 166 (12-2-10).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.