Quantcast

Baseball, la prima divisione sbarca sul diamante piacentino

Il turno di IBL 2 i domenica che vede la Rebecchi Nordmeccanica ospitare il Collecchio avrà nella giornata di sabato un prelibato prologo col doppio confronto ( ore 15,30 e 19,30), valido per la Regular Season di IBL 1, tra De Angelis Godo Knights e Cariparma

Più informazioni su

LA PRIMA DIVISIONE DELL’ITALIAN BASEBALL LEAGUE SBARCA AL DE BENEDETTI

Sarà un fine settimana che più intenso non si può quello che è alle porte. Uno di quelli da ricordare per il baseball piacentino che quest’anno, non dimentichiamolo, celebra i suoi primi quarant’anni. Il turno di IBL 2 i domenica che vede la Rebecchi Nordmeccanica ospitare il Collecchio avrà nella giornata di sabato un prelibato prologo col doppio confronto ( ore 15,30 e 19,30), valido per la Regular Season di IBL 1, tra De Angelis Godo Knights e Cariparma. L’accordo di franchigia tra Piacenza e Godo sancito quest’inverno contemplava l’opportunità di ospitare al De Benedewtti un evento della massima serie e così ecco servito il piatto forte con un confronto vero tra i ravennati, grande rivelazione di inizio stagione, ed i plurititolati parmensi. Un’occasione da non perdere per i palati fini con oltretutto la possibilità di veder giocare sul diamante amico alcuni biancorossi in prestuto ai cugini di franchigia. Dopo i Mondiali del 2009 e due edizioni dell’Italian Baseball Week il De Benedetti rimette lo smoking regalando agli sportivi un’altro appuntamento di lusso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.