Baseball, Rebecchi Nordmeccanica in casa contro Grosseto

Doppio incontro al diamante De Benedetti (gara 1 ore 10 - gara 2 ore 15,30) tra Rebecchi Nordmeccanica e Montepaschi Grosseto. Sulla carta un impegno morbido per i biancorossi che difendono il terzo posto opposto al fanalino di coda.

Più informazioni su

Domenica doppio incontro al diamante De Benedetti (gara 1 ore 10 – gara 2 ore 15,30) tra Rebecchi Nordmeccanica e Montepaschi Grosseto. Sulla carta un impegno morbido per i biancorossi che difendono il terzo posto opposto al fanalino di coda. I maremmani hanno finora conquistato due vittorie ( di misura ed ai supplementri contro Castenaso) ed all’andata finì 2-0 per Piacenza. Imperativo quindi inseguire il successo pieno pur nel massimo rispetto di un avversario i cui limiti sembrano risiedere più nella giovane età della rosa che in effettivi fattori tecnici. Una squadra dalla quale guardarsi anche se la classifica la propone ad un livello ben più modesto rispetto a quello del Piacenza. Sarà il primo esame di una lunga serie perchè nel girone di ritorno la Rebecchi Nordmeccanica è chiamata a confermare, se non addirittura migliorare, il buon rendimento espresso in quello d’andata….sempre che si voglia pensare seriamente ai play-off!

Contro Grosseto non ci sarà Angelucci, fuori almeno un mese per una frattura alla mano sinistra, mentre esordirà Nicolò Loardi, arrivato lunedì dagli Stati Uniti a conclusione dei suoi impegni nel campionato di college d’oltreoceano.

LE ALTRE PARTITE:  Collecchio-Castenaso, Macerata-Senago, Nettuno-Rimini.

CLASSIFICA: Rimioni 857 (14-12-2), Collecchio 583 (12-7-5), Rebecchi Nordmeccanica 571 (14-8-6), Macerata 545 (11-6-5), Nettuno 500 (12-6-6), Senago Milano 400 (10-4-6), Castenaso 307 (13-4-9), Grosseto 166 (12-2-10).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.