Quantcast

Beatles in salsa blues con Cigalini e Marco Ray Mazzoli

Continuano i concerti di “Ray Mazzoli Rhythm & Piano Project” con Mattia Cigalini al sax in qualità di special guest.  L’appuntamento è all’Arka (circolo FENALC) di Via Coernegliana 81, giovedì 17 maggio , sempre alle 21.

Più informazioni su

Continuano i concerti di “Ray Mazzoli Rhythm & Piano Project” con Mattia Cigalini al sax in qualità di special guest.  L’appuntamento è all’Arka (circolo FENALC) di Via Coernegliana 81, giovedì 17 maggio , sempre alle 21. Marco “Ray” Mazzoli propone un repertorio che, ad ogni concerto, viene variato al 70%, per proporre al pubblico sempre qualcosa di nuovo. Questo è possibile attingendo all’immenso repertorio di brani beatlesiani (che molto si prestano alle rivisitazioni in stile blues e Rhythm & Blues, con il magico sax di Cigalini) e di altri artisti contemporanei e alle numerose composizioni vecchie e nuove di Marco “Ray” Mazzoli. Il particolarissimo uso delle note basse trasformerà il pianoforte di Ray in uno strumento ritmico, che si intreccerà con la batteria e lo straordinario e spettacolare fraseggio del sax di Mattia Cigalini.
 
FEDERICO DELFINI- batteria
 
MARCO “RAY” MAZZOLI – piano e voce
 
Special guest: MATTIA CIGALINI sax
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.