Quantcast

Bocce, vittoria reggiana a San Nicolò

Mauro Perotti ed Eugenio Biglieri, portacolori della società reggiana Campagnolese, sono i nuovi campioni del GP Bar Bocciodromo Biba, gara regionale a coppie perfettamente organizzata dalla Bocciofila Fontanella di San Nicolò e giunta quest’anno alla sua seconda edizione.

Più informazioni su

Mauro Perotti ed Eugenio Biglieri, portacolori della società reggiana Campagnolese, sono i nuovi campioni del GP Bar Bocciodromo Biba, gara regionale a coppie perfettamente organizzata dalla Bocciofila Fontanella di San Nicolò e giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Perotti e Biglieri si sono imposti nella categoria regina (A1/A-B) dopo un ottimo girone di qualificazione e al termine di una finale molto combattuta con i parmensi della Società Salsese, Claudio Zurlini e Aldo Rori. Il terzo gradino del podio è andato invece a Fabio Ellani e Alberto Caccialanza (Canottieri Flora Cremona) che nella finale di consolazione si sono imposti a Giorgio Dallavalle e Mario Biondi (Carpaneto). Ottimi piazzamenti anche per gli altri piacentini Pierluigi Rossetti e Rosalba Ghisoni della Bobbiese, Andrea Galli e Claudio Casalini della Val d’Ongina, quinti, e Luigi Cagnoni e Andrea Cassinari del Podenzano, noni.

Nella categoria C-D, finale tra i padroni di casa della Fontanella, Gianluca Losi e Corrado Rossi, e i vogheresi della Stradellina, Giuseppe Bassi e Roberto Ferrari che si sono imposti facendo proprio il trofeo. Terzo posto per i cremonesi delle Querce, Gianlibero Bocchi e Angelo Rotta, mentre al quarto si sono classificati i pontenuresi dell’Omi, Ettore Fava e Giorgio Pomi. Ottimi piazzamenti anche per gli altri piacentini Silvano Mazzoni – Luigi Bongiorni e Paolo Tombola-Giampiero Gorra, quinti classificati, e per il Gotico con Renzo Rinetti- Cesare Messeni. La gara è stata diretta da Mauro Gioia con la collaborazione di Francesco Girometta e degli arbitri di partita Enrico Galli, Cesarino Baldrighi, Vincenzo Indovino e Sergio Perdoni.

Classifica
Categoria A/B
1° Eugenio Biglieri – Mauro Perotti; 2° Claudio Zurlini – Aldo Rori; 3° Alberto Caccialanza – Fabio Ellani; 4° Mario Biondi – Giorgio Dallavalle
Categoria C/D
1° Giuseppe Bassi – Roberto Ferrari; 2° Gianluca Losi – Corrado Rossi; 3° Gianlibero Bocchi – Angelo Rotta; 4° Ettore Fava – Giorgio Pomi

Nella foto: Finalisti A/B: Biglieri – Perotti, Roberto Civardi (Pres. Fontanella), Zurlini – Rori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.