Quantcast

Boxe, domenica al Palazzetto riunione firmata Salus

Oltre dieci pugili della società piacentina affronteranno atleti provenienti da Toscana, Liguria e Lombardia. A completare il programma della riunione anche tre combattimenti femminili dove le nostre atlete cercheranno conferme.

Più informazioni su

Domenica 13 maggio dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di via f.lli Alberici (Zona Pubblico Passeggio), andrà in scena una riunione pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus. Oltre dieci pugili della società piacentina affronteranno atleti provenienti da Toscana, Liguria e Lombardia. A completare il programma della riunione anche tre combattimenti femminili dove le nostre atlete cercheranno conferme.

Promettono spettacolo gli altri match, nei quali i pugili salussini affronteranno i migliori pugili di ogni regione. Ingresso gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.