Quantcast

Boxe, domenica al Palazzetto riunione Salus DIRETTA STREAMING

Oltre dieci pugili della società piacentina affronteranno atleti provenienti dalle più attive regioni del nord Italia: Toscana-Liguria-Lombardia. Molto atteso il peso medio Brahim Wahabi, finalista del prestigioso Torneo Città di Cremona

Più informazioni su

Domenica 13 maggio dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di via f.lli Alberici (Zona Pubblico Passeggio), andrà in scena una riunione pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus.

Oltre dieci pugili della società piacentina affronteranno atleti provenienti dalle più attive regioni del nord Italia: Toscana-Liguria-Lombardia. Molto atteso il peso medio Brahim Wahabi, finalista del prestigioso Torneo Città di Cremona; sul ring saliranno anche Gheorghe Ionut Sabau, ormai ai suoi ultimi incontri da dilettante prima del passaggio definitivo al professionismo, Martin Velkov e Marco Battaglia, entrambi con all’attivo oltre cinquanta match, il 2° serie Stefan Szmesckas, i due giovanissimi ma ormai conosciuti nel pugilato, Andreas Maldonato e Abdelkarim Haidane e Dimitar Miceuscki, al suo secondo incontro con i colori della Salus et Virtus.

Ci saranno anche i combattimenti femminili dove le salussine cercheranno conferme: Sara Tuso e l’esperta Francesca Lungi. Spettacolari saranno tutti i combattimenti dove i pugili salussini affronteranno i migliri pugili di ogni regione. I maestri Roberto Alberti e Giordano Mosconi, sempre al fianco dei pugili, assicurano un ottimo spettacolo di alto livello pugilistico. Ingresso gratuito. L’evento sarà trasmesso in direttaweb su PiacenzaSera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.