Caorso. Forzano la cassaforte, ma l’allarme li mette in fuga

E’ accaduto intorno alle ore 22 circa di ieri sera, quando una pattuglia dell’istituto di vigilanza Metronotte Piacenza Srl è stata inviata ad un supermercato di Caorso

Più informazioni su

Cassaforte forzata al supermercato di Caorso (Piacenza), ma all’arrivo della vigilanza i ladri non hanno sottratto nulla.

E’ accaduto intorno alle ore 22 circa di ieri sera, quando una pattuglia dell’istituto di vigilanza Metronotte Piacenza è stata inviata ad un supermercato di Caorso dopo il segnale di allarme. Giunto sul posto l’agente ha riscontrato una finestra sul retro e la porta di ingresso laterale aperte.  Durante l’ispezione, emergeva che la serratura della cassaforte era stata forzata ma nulla era stato asportato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola: le ricerche dei malviventi non hanno dato esito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.