Quantcast

Coin e Wwf insieme per la tutela del Mediterraneo

Anche nel negozio di Piacenza, in Corso Vittorio Emanuele sarà possibile acquistare un braccialetto e una limited edition di slogan T-Shirt in cotone organico. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto a WWF per sostenere la nascita della nuova Oasi di Scivu ad Arbus in Sardegna.

Più informazioni su

Coin risponde all’appello del WWF per la tutela delle nostre coste e dei nostri mari e lancia dal 10 maggio la campagna di sensibilizzazione per il Mediterraneo “A sea of
love, a sea of life”. Anche nel negozio di Piacenza, in Corso Vittorio Emanuele, le vetrine dello store saranno dedicate all’iniziativa e sarà possibile acquistare un braccialetto e una limited edition di slogan T-Shirt in cotone organico disponibili per lei (“A sea of love a sea of life”) e per lui (“Saving Environment Action”). Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto a WWF per sostenere la nascita della nuova Oasi di Scivu ad Arbus in Sardegna.

Nell’anno del mancato “Countdown blu” per la tutela delle aree marine, una scadenza internazionale talmente in ‘alto mare’ da essere posticipata al 2020, Coin – si legge in un comunicato stampa – “ha deciso di supportare il WWF nell’ambizioso obiettivo scelto per la Festa Oasi WWF 2012: creare l’Oasi di Scivu ad Arbus. Un vero paradiso di dune alte sabbiose e fitta macchia mediterranea, dove sopravvivono ginepri secolari e il raro cervo sardo. Un’oasi per conservare nella sua integrità uno dei tratti di costa più belli del Mediterraneo”.

Testimonial della campagna WWF il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e il conduttore Francesco Facchinetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.