Quantcast

Con un tasso quattro volte oltre il limite, perde patente e auto

E' successo questa notte lungo strada Caorsana a Piacenza, quando una volante ha fermato una Golf con alla guida un 32enne macedone, trovato con un tasso alcolico oltre quattro volte il limite consentito. Per lui ritiro della patente e sequestro del mezzo.

Più informazioni su

Alla guida con un tasso alcolico di quattro volte il limite. Purtroppo per lui è incappato in un controllo della polizia, e al termine della serata si è ritrovato senza patente nè auto. E’ successo questa notte lungo strada Caorsana a Piacenza, quando una volante ha fermato una Golf con alla guida un 32enne macedone, sull’auto insieme ad un connazionale. E’ bastato poco agli agenti per capire che il ragazzo aveva decisamente alzato il gomito; sensazione confermata dal successivo test dell’etilometro al quale è stato sottoposto, che ha fatto registrare un valore di oltre quattro volte il limite consentito. Per lo straniero è così scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, insieme al ritiro della patente, e al sequestro della vettura ai fini della confisca. 

Sempre ieri è finito nei guai un secondo automobilista, fermato anche in questo caso sulla Caorsana dalla polizia. Si tratta di un 40enne calabrese, che era alla guida di una Skoda nonostante la sua patente fosse scaduta e l’auto non sottoposta alla revisione obbligatoria. Dovrà ora pagare una multa salata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.