Quantcast

Controlli dei carabinieri in città e provincia, due denunciati foto

Ottanta persone controllate, insieme a 40 vetture e otto esercizi commerciali. E’ il bilancio dei controlli messi in campo nelle ultime ore tra città e provincia, in particolare in Valtidone, dai carabinieri, in campo con sette pattuglie e quindici militari. Due i denunciati

Ottanta persone controllate, insieme a 40 vetture e otto esercizi commerciali. E’ il bilancio dei controlli messi in campo nelle ultime ore tra città e provincia, in particolare in Valtidone, dai carabinieri per prevenire reati di vario tipo e comportamenti pericolosi alla guida. In campo sette pattuglie con quindici militari impegnati. Due le persone denunciate dal radiomobile. Una di loro, un 39enne serbo, è finito nei guai dopo essere stato sorpreso a Piacenza in Piazzale Torino ubriaco alla guida di un furgone: il test alcolemico al quale è stato sottoposto ha fatto segnare un valore di oltre tre volte il limite di legge: si è però salvato dal sequestro del mezzo che non è risultato di sua proprietà.

Viaggiava invece con a bordo diversi arnesi da scasso un 30enne rumeno fermato sempre dal radiomobile a Montale a bordo di un’Audi A4 con vetri oscurati: sulla vettura sono stati recuperati diversi paia di guanti, un tronchese, un piede di porco, taglierini, scalpelli e una mazza di ferro (nelle foto), oggetti sul cui possesso l’uomo non è stato in grado di fornire spiegazioni. Il sospetto è che il 30enne si stesse apprestando a mettere a segno qualche colpo nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.