Quantcast

Copra Volley, Fei è il nuovo opposto. Confermati Tencati e Marra

Fei arriva dalla Sisley Treviso, dove ha militato nelle ultime undici stagioni. Vanta 285 presenze in nazionale, con la quale ha vinto un Campionato del mondo e due campionati europei. La presentazione durante il workshop degli sponsor a Palazzo Galli

Più informazioni su

La Copra Elior Piacenza, a poco più di un mese dalla finale d’accesso alla Challenge Cup 2012/2013, muove i primi passi nel mercato in previsione del prossimo campionato riconfermando due ancore salde degli ultimi anni: il centrale Luca Tencati e il libero Davide Marra. I due, in scadenza di contratto, hanno firmato il rinnovo per i prossimi due anni.

Ma la novità in casa Piacenza arriva dall’annuncio dell’ingaggio dell’opposto Alessandro Fei, presentato ufficialmente durante il workshop degli sponsor a Palazzo Galli. 34 anni, Fei arriva dalla Sisley Treviso, dove ha militato nelle ultime undici stagioni. Vanta 285 presenze in nazionale, con la quale ha vinto un Campionato del mondo e due campionati europei, oltre che a una grande serie di premi minori. Ha fatto parte della delegazione azzurra ai Giochi Olimpici 2000, 2004 e 2008.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.