Quantcast

Corse su strada, Piacenza ospita il primo trofeo Agricoltura

Martedì 8 maggio ore 16.30, in Provincia di Piacenza, via Garibaldi, verrà presentato il 1° TROFEO AGRICULTURA, corsa regionale su strada FIDAL agonistica di km 7.00.

Più informazioni su

Martedì 8 maggio ore 16.30, in Provincia di Piacenza, via Garibaldi, verrà presentato il 1° TROFEO AGRICULTURA, corsa regionale su strada FIDAL agonistica di km 7.00.
 
La gara aperta ai tesserati fidal e ai tesserati degli enti di Promozione Sportiva, è inserita ne calendario regionale delle corse su strada ed è valevole per il Campionato provinciale 2012.
Il percorso di circa 1200 metri, verrà ripetuto dagli atleti 5 volte e si svilupperà interamente nell’Istituto Raineri – Marcora, partendo dalla Azienda dell’Agraria, centro della Festa per tre giorni. Il ritrovo e tutti i servizi docce e spogliatoi, saranno disponibili  dalle ore 17.00 presso il Campus di Atletica Dordoni, mentre iscrizioni, partenza, arrivo e premiazioni delle categorie presso l’Azienda della Scuola a cento metri dall’impianto Comunale.
La gara è organizzata dalla ASD Placentia Events –Placentia Marathon-Istituto Raineri-Marcora, FIDAL GGG con il Patrocinio di Comune e Provincia di Piacenza.
Il via della gara alle ore 18.00, verrà dato telefonicamente da un gruppo di piacentini direttamente da Formentera, (Baleari-Spagna), impegnati a rappresentare Piacenza alla Half Marathon di Formentera che si terrà domenica 13 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.