Quantcast

Dilettanti, match point per la Libertaspes LE PARTITE

Campionati agli sgoccioli e ultimi verdetti in palio. Terminato il campionato di serie D, nel weekend tornano infatti in campo tutte le altre categorie di calcio dilettanti per la penultima giornata della stagione 2011-12. Spareggio in seconda tra Baby Brazil e Besurica.

Più informazioni su

Campionati agli sgoccioli e ultimi verdetti in palio. Terminato il campionato di serie D, nel weekend tornano infatti in campo tutte le altre categorie di calcio dilettanti per la penultima giornata della stagione 2011-12. Unica eccezione la seconda categoria, dove si gioca lo spareggio per Baby Brazil-Besurica: chi vince si aggiudica il pass per il prossimo campionato di prima categoria.

Tutti gli occhi saranno puntati sulla Libertaspes, che contro la Casalese potrebbe aggiudicarsi matematicamente il titolo con una giornata ancora giocare. Libertaspes che quasi sicuramente il prossimo anno ritroverà in eccellenza il San Nicolò Marsaglia, che domenica ospiterà il Real Panaro. Ritornando in promozione, Fontana Audax e Fiore si giocano invece la salvezza contro Povigliese e Langhiranese.  Archiviato con la vittoria della Borgonovese il campionato di prima categoria, in seconda sul campo neutro di Gossolengo andrà in scena il super match tra le due dominatrici del girone A: Baby Brazil e Besurica.

Le partite della giornata. GUARDA TUTTE LE CLASSIFICHE

Eccellenza

San Nicolò Marsaglia-Real Panaro

Promozione

Castellana-Montecchio
Langhiranese-Fiore
Libertaspes-Calciocasalese
Povigliese-Fontana Audax

Prima categoria

Fontanellatese-Bedonia
Pontenurese-Gotico Garibaldina
River-Viarolese
Rottofreno-Soragna
San Lazzaro-Corte Calcio
San Secondo-Rottofreno
Valtidone-Bobbiese
Vigolo-Borgonovese

Seconda categoria girone A

Baby Brazil-Besurica (Spareggio a Gossolengo)

Terza categoria girone A

As Winner–Calendasco
Bivio Volante-Lyons Quarto
Borgonovo-San Rocco
Gragnano-Gazzola
Niviano-Gossolengo
Nuova Spes-Perino
Pro Piacenza-Primogenita
San Filippo Neri-Nibbiano

Terza categoria girone B

Arquatese-Salicetese
Farnesiana-Fulgor Fiorenzuola
Gerbidosipa-San Giuseppe
Gropparello–Valnure
Pontegreen-Leoncelli
San Corrado-Lugagnanese
San Giorgio-Polisportiva Pontenure
San Polo-Sannazzarese

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.