Quantcast

E’ di Giorgio Armani l’azienda con la migliore reputazione in Italia

Secondo lo studio RepTrak Pulse 2012. Sul podio anche Ferrero (seconda) e Barilla (terza), tallonate però dal terzetto Volkswagen (al quarto posto), Bmw (quinta) e Mercedes-Benz (sesta), che consacrano la superiorità tedesca nel settore automotive

Più informazioni su

E’ quella del piacentino Giorgio Armani l’azienda con la migliore reputazione in Italia, secondo l’annuale studio RepTrak Pulse 2012 di Reputation Institute. Sul podio anche Ferrero (seconda) e Barilla (terza), tallonate però dal terzetto Volkswagen (al quarto posto), Bmw (quinta) e Mercedes-Benz (sesta), che consacrano la superiorità tedesca nel settore automotive.
In termini di miglioramento rispetto allo scorso anno, le ‘best performers’ sono Siemens con un +7,4, Michelin a +7,2 punti e Rcs  MediaGroup a +7. Tra le aziende che invece hanno avuto la peggiore variazione di reputazione ci sono Costa Crociere, che perde ben 28 punti e raggiunge il fondo della classifica. Performance negativa anche per Sorgenia (-11,8 punti) e Unipol (-5,1). 

La notizia è stata riportata dall’edizione on line di Prima Comunicazione. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.