Escursionista ferito salvato dal Soccorso alpino

Brutta disavventura nel primo pomeriggio per un escursionista nei boschi sopra Ferriere, al passo dello Zovallo. A quanto pare ha riportato una slogatura della caviglia, e non era più in grado di ritornare alla propria auto e fare ritorno a casa. 

Più informazioni su

Brutta disavventura nel primo pomeriggio per un escursionista nei boschi sopra Ferriere, al passo dello Zovallo. A quanto pare ha riportato una slogatura della caviglia, e non era più in grado di ritornare alla propria auto e fare ritorno a casa. Sono subito scattati i soccorsi: sono stati allertati il 118 e i vigili del fuoco di Piacenza, oltre al Soccorso Alpino che è riuscito a trarre in salvo l’escursionista, che è stato subito medicato e si trova in buone condizioni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.