Quantcast

Evade dai domiciliari, ricerche in corso

Si tratta di un 34enne tunisino, che stava scontando una condanna per reati connessi allo spaccio di stupefacenti. I carabinieri durante un normale controllo non lo hanno trovato all’interno dell’abitazione di Piacenza dove si trovava ai domiciliari da circa 15 giorni

Più informazioni su

Ha lasciato la sua abitazione, nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, senza più farvi ritorno. Si tratta di un 34enne tunisino, che stava scontando una condanna per reati connessi allo spaccio di stupefacenti. L’uomo è evaso nella giornata di ieri: i carabinieri durante un normale controllo non lo hanno trovato all’interno dell’abitazione di Piacenza dove si trovava ai domiciliari da circa 15 giorni. In queste ore sono in corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine per rintracciarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.