Quantcast

Festa del Libro alla Libreria Matilda dedicata a Momo

Giocare scoprendo il tempo con gli occhi di Momo. Attraverso giochi di teatro vivremo i personaggi del libro. Il respiro di Beppe lo spazzino, l’entusiasmare le persone con i racconti di Gigi, e ci faremo rubare anche noi il nostro tempo dagli uomini grigi.

Più informazioni su

Mercoledì 23 maggio ore 17 – 18.30: Festa del Libro “Amo chi Legge” dedicata alla Libreria Matilda a Momo, protagonista del famosissimo libro di Michael Ende.

Giocare scoprendo il tempo con gli occhi di Momo. Attraverso giochi di teatro vivremo i personaggi del libro. Il respiro di Beppe lo spazzino, l’entusiasmare le persone con i racconti di Gigi, e ci faremo rubare anche noi il nostro tempo dagli uomini grigi. Il nostro modo di agire sarà accelerato. Saremo il Mastro Hora e la sua aiutante Cassiopea e porteremo alle persone una nuova atmosfera. Evento gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.