Quantcast

Feste della Repubblica, Dosi “cicerone” a palazzo Mercanti

Sabato 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica il sindaco Paolo Dosi  accompagnerà i piacentini in una visita a Palazzo Mercanti tra le 15 e le 17,30.

Più informazioni su

Sabato 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica il sindaco Paolo Dosi  accompagnerà i piacentini in una visita a Palazzo Mercanti tra le 15 e le 17,30. “Vogliamo avvicinare i cittadini all’istituzione – spiega il primo cittadino – portandoli direttamente a conoscere i luoghi in cui vengono prese le decisioni importanti per tutta la comunità, nel giorno dedicato a ricordare il referendum con cui si scelse la forma repubblicana dello Stato italiano”.

Sarà possibile visitare la casa comunale solo su prenotazione, iscrivendosi telefonicamente ai numeri 0523/324365 oppure 0523/330875 dalle 9 alle 13,30 e dalle 15 alle 17.30, fino a venerdì alle 13,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.