Quantcast

Fuori strada a San Protaso, ferito trasportato a Parma

Grave incidente stradale questa mattina poco dopo le 8 sulla strada provinciale tra San Protaso e Chero (Piacenza). Un uomo di 37 anni alla guida di un pick up ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo in un fossato ai lati della carreggiata. E' in gravi condizioni

Grave incidente stradale questa mattina poco dopo le 8 sulla strada provinciale tra San Protaso e Chero (Piacenza). Un uomo di 37 anni alla guida di un pick up ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo in un fossato ai lati della carreggiata. Ancora da chiarire le cause di quanto accaduto: il conducente, rimasto incastrato all’interno del mezzo, è stato estratto grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Fiorenzuola e subito soccorso dai sanitari del 118. Le sue condizioni sono immediatamente apparse molto serie tanto da richiedere sul posto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Parma, dove al momento si trova ricoverato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.