Quantcast

Granfondo Colnago, già 1500 iscritti alla competizione

La macchina organizzativa della Granfondo Colnago 2012 sta girando a pieno regime, dopo l’apertura delle iscrizioni, già più di1500 gli iscritti alla manifestazione piacentina. Sono stati definiti i percorsi di cui di seguito si possono visualizzare le mappe:

Più informazioni su

La macchina organizzativa della Granfondo Colnago 2012 sta girando a pieno regime, dopo l’apertura delle iscrizioni, già più di1500 gli iscritti alla manifestazione piacentina.
Sono stati definiti i percorsi di cui di seguito si possono visualizzare le mappe:
 
Percorso Corto
 
Percorso Medio Fondo
 
Percorso Granfondo
 
PRESENTATA LA MAGLIA COMMEMORATIVA DELL’EDIZIONE 2012.
Finalmente è a disposizione la maglia CGF2012.
Un vero pezzo da collezione che gli appassionati possono indossare o collezionare accanto a quella delle precedenti edizioni.
Dalle esperte mani della ditta Parentini  è nato il disegno della nuova maglia, caratterizzata da una grafica accattivante e che sicuramente non passerà inosservata.
E’ possibile avere la maglia al momento del ritiro del pacco gara iscrivendosi all’ottava edizione della Granfondo Colnago aggiungendo 15  euro alla quota d’iscrizione e con ulteriori 35 euro si può abbinare il pantaloncino.
 
Per tutte le altre notizie potete consultare il sito:
www.granfondocolnago.com
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.