Quantcast

I Flora al Nina per la terza tappa di 7pm

7pm giunge questo venerdì 18 maggio alla sua terza tappa. L’evento, organizzato dal Collettivo 51 e che si propone di rivitalizzare in senso artistico e aggregativo i principali locali del centro storico cittadino, vedrà esibirsi sul palco del Nina Caffè Fiori una delle band più navigate ed affermate del panorama piacentino: i Flora.

Più informazioni su

7pm giunge questo venerdì 18 maggio alla sua terza tappa. L’evento, organizzato dal Collettivo 51 e che si propone di rivitalizzare in senso artistico e aggregativo i principali locali del centro storico cittadino, vedrà esibirsi sul palco del Nina Caffè Fiori una delle band più navigate ed affermate del panorama piacentino: i Flora. Quattordici anni di attività, ma in un costante rinnovamento: il loro repertorio si propone come un viaggio che va da Edinburgo al Mar Baltico, in un mix in cui parole e musica si intrecciano per dare vita a un cocktail di indiscutibile fascino.

La cornice sarà quanto mai indicata: le inconfondibili composizioni cornice floreali sono il marchio di fabbrica dell’aperitivo più “chic” del centro città; a due passi da Piazza Cavalli, a metà strada fra Piazza Borgo e Piazza Duomo, il Nina Caffè Fiori riposa in uno degli angoli più belli di Piacenza.
L’appuntamento per vivere la città partendo dal centro è dunque per la terza volta di venerdì, alle ore 7pm.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.