Quantcast

I genitori distraggono il commesso e il bambino ruba un Iphone

E’ successo ieri pomeriggio all’interno di un negozio sportivo di via Emilia Pavese, dove sono entrati come normali clienti un uomo e una donna in compagnia di un bambino di circa 10 anni. Mentre gli adulti distraevano un commesso, il bambino faceva sparire un Iphone 4 appoggiato sul bancone

Più informazioni su

I genitori distraggono uno dei commessi e il bambino ne approfitta per rubare un Iphone. E’ successo ieri pomeriggio all’interno di un negozio sportivo di via Emilia Pavese a Piacenza, dove intorno alle 17 sono entrati come normali clienti un uomo e una donna in compagnia di un bambino di circa 10 anni, descritti come di nazionalità indiana.

I tre hanno iniziato ad aggirarsi all’interno del negozio; secondo quanto ricostruito, mentre i due adulti chiedevano ad uno dei commessi di poter vedere alcuni articoli in vendita, il bambino ne avrebbe approfittato per far sparire un iPhone 4 momentaneamente appoggiato sul bancone. Quando il proprietario si accorgeva del furto i tre si erano già allontanati. Sul posto è intervenuta la polizia.

Furto l’altra notte anche all’interno di un cantiere nella frazione di Vallera (Piacenza). I ladri si sono introdotti all’interno di alcune villette in costruzione facendo sparire due flessibili del valore complessivo di circa 500 euro. Anche su questo episodio sono in corso le indagini della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.