Quantcast

I tifosi della Nord: “Non troviamo pullman per Prato” 

Riportiamo il comunicato dei tifosi biancorossi della Curva Nord in vista della trasferta di Prato per il secondo turno dei play out di Lega Pro

Più informazioni su

Riportiamo il comunicato dei tifosi biancorossi della Curva Nord in vista della trasferta di Prato per il secondo turno dei play out di Lega Pro.

Con il presente comunicato vogliamo chiarire le modalità di partecipazione ed ingresso per la prossima partita di play-out, di ritorno, che si giocherà a Prato. Nonostante gli sforzi della società e alle pressioni di noi tifosi, l’ingresso allo stadio di Prato sarà consentito solo ai possessori della tessera del tifoso.

Considerato che comunque la partita, al di là delle eventuali penalizzazioni per le infamie del calcioscommesse, è di fondamentale importanza e in ogni caso la squadra di quest’anno merita sostegno incondizionato, la nostra intenzione sarà quella di partecipare ed entrare allo stadio.

Molti di noi, logori da una stagione di divieti e di partite sentite alla radio, hanno già deciso di fare la tessera del tifoso: per chi decidesse in tal senso occorre presentarsi tempestivamente alla sede del Piacenza Calcio con fotocopia documento d’identità e una fototessera; verosimilmente nel giro di quattro/cinque giorni sarà rilasciate la tessera e con quella si potrà fare il biglietto. Per chi non volesse sottoscrivere la tessera del tifoso ricordiamo che un tesserato puo’ fare un biglietto per un non tesserato (attenzione, solo in prevendita) . Pertanto chiediamo a tutti gli abbonati ( e sono tutti tesserati) di mettersi a disposizione per acquistare un biglietto ad un loro conoscente non tesserato che voglia partecipare alla trasferta.

Noi della curva abbiamo tentato di approntare una serie di pullman per permettere a tutti di seguire la squadra in questa decisiva partita; diciamo “tentato” perchè nonostante decine e decine di telefonate la risposta è sempre “Non abbiamo pullman per quella domenica”. Qui vorremmo fare un appello, anche alle istituzioni, alle varie associazioni, ecc. per permetterci di potere seguire la squadra: è mai possibile che per il basket, pallavolo, marcialonga, siamo certi anche per eventuali tornei di biglie, si trovino magicamente pullman in quantità illimitata e quando si tratta del Piacenza Calcio mai?

In ogni caso abbiamo predisposto un piano B: partenza in treno alle ore 11:48 (ritrovo alle ore 11:00), ritorno a Piacenza previsto per le 21e45. Invitiamo tutti a partecipare in massa colorando il treno di biancorosso, dobbiamo tenere alto il glorioso nome del Piacenza 1919!!!

CURVA NORD 1919

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.