Quantcast

Incendio in un appartamento sul Facsal, in salvo mamma e figlia foto

Un televisore che prende fuoco e il fumo che si diffonde per tutto l’appartamento e nella tromba delle scale in una palazzina sul Facsal, nei pressi di piazzale Libertà. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco questa mattina intorno alle 10 per domare le fiamme

Più informazioni su

Un televisore che prende fuoco e il fumo che si diffonde per tutto l’appartamento e nella tromba delle scale in una palazzina sul Facsal, nei pressi di piazzale Libertà. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco questa mattina intorno alle 10 per domare le fiamme e trarre in salvo le persone all’interno della casa interessata dall’incendio, forse causato da un cortocircuito. Sul posto anche la polizia e i soccorsi del 118, che hanno trasportato all’ospedale madre e figlia di pochi giorni rimaste lievemente intossicate. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.