Quantcast

Incidente nella notte a Brescello, muore nigeriano residente a Piacenza

Poco dopo le 4 della notte di sabato lungo la strada provinciale 62 del Comune di Brescello si e’ verificato un incidente stradale in cui e’ morto un giovane nigeriano di Piacenza

Più informazioni su

Poco dopo le 4 della notte tra sabato e domenica lungo la strada provinciale 62 del Comune di Brescello si e’ verificato un incidente stradale in cui e’ morto un giovane nigeriano di Piacenza. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Guastalla e della stazione di Brescello che hanno proceduto ai rilievi.

L’incidente si e’ verificato questa notte lungo la strada provinciale 62 dove il cittadino nigeriano Bright Uwumagbuhun 25enne residente a Piacenza alla guida della propria autovettura Honda Civic, diretto verso Parma, per cause al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Guastalla e della Stazione di Brescello intervenuti sul posto, giunto alla progressiva chilometrica 134 + 79 perdeva il controllo del mezzo schiantandosi contro un platano. Per il 25enne cittadino nigeriano non c’e’ stato nulla da fare in quanto, come accertato dai sanitari inviati dal 118 e’ deceduto per le gravi lesioni riportate al capo e al torace.  (Adnkronos)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.