Quantcast

Insulta i poliziotti che l’hanno salvato dall’aggressione

Insulta e tenta di aggredire i poliziotti che lo avevano appena salvato da un’aggressione. È successo nella tarda serata di ieri nella zona di piazzale Marconi, dove alcuni cittadini avevano segnalato una rissa che coinvolgeva diverse persone

Più informazioni su

Insulta e tenta di aggredire i poliziotti che lo avevano appena salvato da un’aggressione. È successo nella tarda serata di ieri nella zona di piazzale Marconi, dove alcuni cittadini avevano segnalato una rissa che coinvolgeva diverse persone. Sul posto le volanti sorprendevano lungo viale Il Piacentino una coppia di persone, identificate per due marocchini di 35 e 31 anni, che avevano bloccato, mettendolo spalle al muro, un tunisino 36enne.

L’intervento degli agenti evitava il peggio alla vittima, che tuttavia trovava il modo di prendersela proprio con i suoi salvatori: minacce, insulti, fino al tentativo di afferrare una bottiglia di birra da un cestino dei rifiuti nel tentativo di aggredirli. Bloccato non senza fatica, veniva condotto negli uffici della questura e la sua serata si concludeva con una denuncia per resistenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.