Quantcast

Investito da una fiammata, giovane ustionato a Sarmato

Se l’è cavata con lievi ustioni al volto il giovane vittima questa mattina di un infortunio sul lavoro. Il ragazzo stava controllando il contatore di gas e le tubazioni di un’abitazione quando improvvisamente è stato investito da una fiammata, innescata probabilmente da una scintilla. Non è grave

Se l’è cavata con lievi ustioni al volto il giovane vittima questa mattina a Sarmato di un infortunio sul lavoro. Il ragazzo, un 26enne di Castelsangiovanni dipendente di un’azienda che si occupa della distribuzione di gas, stava controllando il contatore e le tubazioni di un’abitazione quando improvvisamente è stato investito da una fiammata, innescata probabilmente da una scintilla. Subito soccorso, è stato trasportato all’ospedale, dove gli sono state riscontrate ustioni di primo grado al volto giudicate guaribili in tre giorni. Sul posto per gli accertamenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.