Istruttori ed educatori di centri estivi, parte il corso

Le iscrizioni dovranno pervenire al Coni Provinciale di Piacenza entro lunedì 7 maggio, via fax al n. 0523.592079 o via mail agli indirizzi piacenza@coni.it oppure boni.bar@libero.it (tel. 0523.592184)

Più informazioni su

Il Coni Provinciale di Piacenza, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport ed il Centro Sportivo Italiano, organizza un Corso di formazione per “Istruttori, animatori ed educatori di Centri estivi”. Il Corso, diretto dal Coordinatore Tecnico del Coni Provinciale, prof. Tiziano Barboni, è finalizzato alla formazione teorica e pratica per trasmettere agli operatori dei centri estivi le competenze sportive, ludiche, pedagogiche e di primo soccorso, nozioni indispensabili per poter operare nel migliore dei modi con bambini e ragazzi.

Il Corso inizierà giovedì 10 maggio con la prima lezione in programma all’Auditorium del Coni Provinciale (in via Calciati) e si articolerà in undici lezioni che termineranno il 4 giugno e che si svolgeranno anche in vari impianti sportivi cittadini. Al termine del percorso formativo, sulla base dei questionari di valutazione individuali, verrà consegnato a tutti i corsisti l’attestato di partecipazione.

Le iscrizioni dovranno pervenire al Coni Provinciale di Piacenza entro lunedì 7 maggio, via fax al n. 0523.592079 o via mail agli indirizzi piacenza@coni.it oppure boni.bar@libero.it (tel. 0523.592184).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.