Quantcast

La boxe piacentina stasera su Rete 8 Vga

Questa sera alle ore 21 su Rete 8 Vga (canale 86 del digitale terrestre) sarà trasmessa integralmente tutta la riunione pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus, dove domenica scorsa si sono confrontati sul ring i migliori pugili dilettanti piacentini

Più informazioni su

Questa sera alle ore 21 su Rete 8 Vga (canale 86 del digitale terrestre) sarà trasmessa integralmente tutta la riunione pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus, dove domenica scorsa si sono confrontati sul ring i migliori pugili dilettanti piacentini tra cui Battaglia, Velkov, Sabau con una rappresentativa di Varese, Parma, Biella, La Spezia. Telecronaca di Armando Alessandri. Per chi avesse difficoltà a ricevere Rete 8 Vga sul canale 86 può chiamare il nostro antennista di fiducia NANDO ARMANI – Piazzale Libertà, 11 – tel. 0523 305469 (orari di negozio).

Salus et Virtus, appuntamento sul ring di Prato Barbieri

Lasciata alla spalle la grande riunione pugilistica di domenica scorsa, i pugili della Salus et Virtus Boxe sono già pronti a salire nuovamente sul ring allestito nel locale Country Club di Prato Barbieri (Pc) per la Festa dei Gladiatori.

Sabato 19 maggio a partire dalle ore 20 inizirà la festa con cena a bordo ring con i match dei pugili salussini opposti a forti pari peso provenienti da Cremona e Bologna; si alterneranno esibizioni di kick boxing e tanta buona musica con la diretta di Radio Malvisi. Per l’occasione si disputerà anche la finale di boxe della cat. 60 kg 1° serie del prestigioso Torneo Città di Cremona.

Possibilità di prenotare il tavolo per la cena. Ingresso libero. Il locale è al chiuso, quindi in caso di maltempo la festa si svolgerà comunque.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.