La musica Anmil ricordare i caduti sul lavoro in Piazza Cavalli FOTO foto

Più intimo perchè costretto dal maltempo sotto i portici di Palazzo Gotico, ma non meno potente ed evocativo. Il concerto per ricordare chi ha perso la vita sul lavoro organizzato dall’associazione Anmil in Piazza Cavalli ha coniugato la musica e la forza del messaggio

Più intimo perchè costretto dal maltempo sotto i portici di Palazzo Gotico, ma non meno potente ed evocativo. Il concerto per ricordare chi ha perso la vita sul lavoro organizzato dall’associazione Anmil in Piazza Cavalli ha coniugato la musica e la forza del messaggio.  

Ecco gli artisti presenti:
Goran Kuzminac
Mimmo Locasciulli – Matteo Locasciulli
Claudio Lolli – Paolo Capodacqua
Massimo Priviero
La serata sarà condotta da Rita Nigrelli di Radio Sound 95.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.