Quantcast

La piacentina Sofia Barilli eletta Miss Bellezza Prestige foto

Sul palco di Miss Italia hanno sfilato 21 aspiranti miss provenienti da tutte le province emiliane, prima indossando un lungo abito da sera rosso e successivamente con body istituzionale griffato Miluna

Più informazioni su

La piacentina Sofia Barilli eletta Miss Bellezza Prestige

Reggio Emilia – Una festa speciale, quella andata in scena l’altra sera (domenica 12), al Prestige di Via Che Guevara in Città, evento dedicato alla bellezza italica svoltosi in occasione della prima selezione reggiana del Concorso Miss Italia 2012.

Sul palco di Miss Italia, caratterizzato dal tricolore, hanno sfilato 21 aspiranti miss provenienti da tutte le province emiliane, prima indossando un lungo abito da sera rosso e successivamente con body istituzionale griffato Miluna.

La Giuria presieduta da Emanuele Cattabiani dello studio West Design e da Luca Marani responsabile della comunicazione di Fit Village e composta da imprenditori, ex partecipanti a Miss Italia, indossatori e giornalisti, ha decretato la seguente classifica finale.

Il primo titolo, “Miss Prestige 2012” è stato consegnato da Antonio Di Lorenzo, titolare del Prestige fluiandfood, alla reggiana di Albinea Aurelia Chesi 18 anni, studentessa al liceo psico- pedagogico,alta 1.73, capelli castani e occhi verdi , una bella passione per il Kick Boxing e per sua definizione dolce e permalosa.

Al secondo posto con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” è risultata la 21enne Giada Fagiana di Reggiolo,seguita dalla bolognese Elisa Golinelli e da Erica Accorsi di Camposanto in provincia di Modena, entrambe premiate con la fascia di “Miss Wella Professionals” per Dea Parrucchieri di Reggio. Infine il titolo di “Miss Bellezza Prestige” è andato alla studentessa piacentina di 21 anni Sofia Barilli.

Ospiti delle serata Federica Giuliano “Miss Reggio Emilia 2011”, Alessia Di Mitri prefinalista 2011 a Montecatini Terme e il modello indossatore professionista reggiano Juri Balesta. 

Intanto fervono i preparativi della finale provinciale che si svolgerà il 20 Maggio al Fit Village per l’assegnazione del nuovo titolo di “Miss Sportiva Reggio Emilia” fascia riservata a quelle ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni che si distinguono dalle altre non solo per la loro bellezza, ma anche per la dedizione nei confronti di una disciplina sportiva.

Per informazioni sulla partecipazione a Miss Italia, telefonare a Mirka Fochi responsabile regionale del concorso,allo 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.