Quantcast

La scheda del ballottaggio. Appello al fair play per il confronto in piazza foto

Dosi e Paparo con i rispettivi uffici stampa si sono confrontati con le testate giornalistiche per la preparazione del confronto pubblico in piazza Cavalli in programma mercoledì prossimo dalle 21.

Più informazioni su

Sarà Paolo Dosi il primo candidato sindaco che comparirà in alto a sinistra sulla scheda elettorale del secondo turno delle elezioni comunali del 20 e 21 maggio prossimi. Subito sotto il suo contendente Andrea Paparo. Questa mattina all’ufficio elettorale di via Beverora sono state estratte le posizioni dei due candidati sindaco nella scheda elettorale. Non essendo stato sottoscritto alcun apparentamento, ciascuno dei due aspiranti sindaci sarà affiancato dai simboli delle liste che li hanno sostenuti al primo turno.

Intanto Dosi e Paparo con i rispettivi uffici stampa si sono confrontati con le testate giornalistiche per la preparazione del confronto pubblico in piazza Cavalli, in programma mercoledì prossimo 16 maggio dalle 21. Le regole del confronto saranno piuttosto rigide: le domande saranno poste dai giornalisti delle testate accreditate e i candidati avranno tempi fissi per rispondere con un eventuale diritto di replica. Sia Dosi che Paparo hanno fatto un appello ai rispettivi supporters di manifestare un sostegno che non trascenda nel tifo, per confermare una campagna che finora si è svolta nel segno del fair play. A moderare il confronto sarà Rita Nigrelli di Radio Sound.

PiacenzaSera.it trasmetterà in diretta streaming il dibattito di piazza Cavalli di mercoledì sera: invitiamo i nostri lettori a suggerire le domande da sottoporre ai due sfidanti del ballottaggio del 20 e 21 maggio. Ne sceglieremo alcune che verranno formulate a Dosi e a Paparo.

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.