Quantcast

Ladri in azione, dal garage sparisce una moto

Brutta sorpresa per un 25enne piacentino che si è visto sottrarre la propria moto custodita all'interno di un box in uno stabile di via Emilia Parmense a Piacenza. Camionista derubato da trans al casello di Piacenza sud

Più informazioni su

Brutta sorpresa per un 25enne piacentino che si è visto sottrarre la propria moto custodita all’interno di un box in uno stabile di via Emilia Parmense a Piacenza. I ladri hanno agito con un metodo già utilizzato anche in altre occasioni: praticato un foro sulle porte di otto garage nel cortile condominiale per controllare cosa vi fosse all’interno, sono poi andati a colpo sicuro forzando la serratura di quello che conteneva il bottino evidentemente ritenuto più appetibile. In questo caso la potente Suzuki Gsx- R 750 del 25enne, fatta sparire insieme a due caschi integrali. Quando il giovane si è accorto del furto non ha potuto fare altro che avvisare la polizia giunta sul posto per i rilievi. 

Stessa sorte per un camionista abruzzese di 27 anni derubato ieri sera da un trans che lo ha avvicinato con una scusa. Il fatto è successo nei pressi del casello di Piacenza Sud. La vittima, di passaggio a Piacenza, ha raccontato che il viado, dopo avergli chiesto una sigaretta, approfittando di un suo momento di distrazione è riuscito a sottrargli una catenina ed un anello prima di fuggire. L’autotrasportatore si è gettato all’inseguimento ma il ladro, salito su un’auto condotta da una seconda persona, si è allontanato facendo perdere la proprie tracce. Anche su questo episodio indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.