Quantcast

Lo sport in DIRETTA WEB, week end con pallanuoto e boxe

Continuano le dirette internet del weekend sportivo piacentino su piacenzasera.it e canaleemilia.tv. Sabato, ore 18.30, diretta internet della partita di pallanuoto maschile di serie C tra Piacenza Everest Morpho e la Canottieri Monza. Domenica riunione pugilistica della Salus et Virtus

Più informazioni su

Continuano le dirette internet del weekend sportivo piacentino su piacenzasera.it e canaleemilia.tv. Sabato, ore 18.30, diretta internet della partita di pallanuoto maschile valevole per la serie C tra Pallanuoto Piacenza Everest Morpho e la Canottieri Monza. La squadra piacentina, al secondo posto, insegue a tre punti di distanza la capolista Dinamica Torino. Telecronaca a cura di Armando Alessandri con il commento tecnico di Gianbiagio Cighetti.

Domenica torna la boxe piacentina. E’ la volta della diretta internet, dalle ore 16, della riunione pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus che vede confrontarsi i pugili dilettanti piacentini tra cui Battaglia, Velkov, Sabau con una rappresentativa di Varese, Parma, Biella, La Spezia. Telecronaca di Armando Alessandri.
Le produzione video è a cura della Cravedi Produzione Immagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.